mercoledì 19 settembre 2012

Come ridurre Smog


In sostanza, si riferisce smog a una miscela di fumo - attribuita a combustione di combustibili fossili nelle automobili, fabbriche, ecc, e la nebbia che si forma una spessa coltre vicino alla superficie della Terra. Come il fumo che viene a contatto con la nebbia in questo caso è spesso attribuita all'inquinamento causato dalle auto, riducendo l'uso delle automobili può sembrare il metodo migliore per farla finita con l'inquinamento smog. Detto questo, non utilizzare l'auto come abbiamo fatto in tutto questo, mentre non è affatto una soluzione pratica a questo problema, e quindi abbiamo bisogno di optare per una combinazione di modi per ridurre i livelli di smog nei dintorni, e le sue implicazioni sulla nostra salute e altri aspetti della nostra vita.

Cause ed effetti: Smog

Come abbiamo accennato in precedenza, lo smog è fondamentalmente un tipo di inquinamento atmosferico - che può essere attribuita alla reazione delle emissioni dei veicoli e industriali in atmosfera con la luce solare. Una coltre di smog può ridurre la visibilità sul terreno, nonché in aria da una misura significativa. Le sostanze chimiche che contribuiscono alla formazione di smog comprende sostanze chimiche nocive come l'anidride solforosa, biossido di carbonio, monossido di carbonio, ossidi di azoto, ecc, che sono noti per causare condizioni di salute negativi nei soggetti umani. Gli effetti negativi di smog possono variare da mancanza di respiro al molto più gravi problemi respiratori. E 'molto dannoso per i bambini piccoli, anziani persone anziane, così come quegli individui che soffrono di problemi cardiaci e polmonari. Allo stesso tempo, le sostanze chimiche che sopra menzionati rendono nebbia naturale più pesante e più scuro, creando così una coltre di smog che riduce la visibilità a meno di 10 metri a volte. Si può portare l'intero sistema di trasporto a un punto morto, e aggiungere gli oneri per l'economia.

Come per ridurre l'inquinamento Smog?

Poiché l'inquinamento auto è il più grande colpevole quando si tratta di formazione di smog, lavorando sullo stesso può essere utile per fermare l'inquinamento smog. Tuttavia non possiamo semplicemente smettere di usare la macchina del tutto, e quindi una scelta migliore è quella di utilizzare l'auto in modo efficiente. Pianificazione dei viaggi in anticipo e completare tutte le commissioni in una sola volta invece di fare cose diverse in momenti diversi può ridurre l'uso di auto e, a sua volta la quantità di inquinamento che causano. Idealmente, si dovrebbe piedi o in bicicletta al superstore nel tuo quartiere, invece di utilizzare l'auto per questi viaggi brevi. Gli esperti suggeriscono che una corretta manutenzione della vettura, lo spegnimento del motore a vuoto al semaforo per più di 15 secondi, usando combustibile di buona qualità, ecc, può anche contribuire a ridurre l'inquinamento che risulta eventualmente in smog.

Optare per il trasporto pubblico due volte alla settimana può anche aiutare a ridurre l'inquinamento atmosferico da un grande misura. Se questo non è possibile, si può parlare con i tuoi colleghi e avviare un parco auto in cui i membri del parco macchine si alterneranno nel traghettare l'altro al luogo di lavoro e ritorno. Il ricorso ad auto ibride è anche una buona opzione, come queste macchine commutazione tra motore a combustione interna e del motore elettrico, riducendo così la quantità di inquinamento da una certa misura. Tutte queste misure non solo aiuta a ridurre la formazione di smog, ma anche fare in modo che rimanere in buona salute e vi aiutano a risparmiare un po 'dei vostri sudati soldi che altrimenti spendere per carburante e farmaci.

Esistono anche altre cause di inquinamento atmosferico che contribuiscono alla formazione di smog. Anche se la quantità di emissioni nocive è basso, le apparecchiature a casa anche piccola, che utilizza la benzina - come il tuo alimentato a gas tosaerba, tendono a contribuire allo smog, e quindi dovrebbero essere sostituiti con prodotti elettrici. Per quanto riguarda le emissioni industriali contribuiscono alla formazione di smog è interessato, si può indirettamente contribuire con le tue po ', non utilizzando i prodotti che queste industrie producono, il loro utilizzo in modo responsabile o di riciclaggio / reimpiego di loro che contribuirà a diminuire la necessità di produrre questi prodotti , e - a sua volta, ridurre l'inquinamento causato dalle emissioni industriali.

Per quanto banale come questi metodi per ridurre smog possa sembrare, si può fare miracoli quando tutti noi iniziare a seguirlo religiosamente. Andando con il tasso al quale l'inquinamento atmosferico in aumento, è legato il problema smog nelle principali città del mondo a peggiorare con il tempo. Detto questo, non vi è alcun dubbio sul fatto che l'attuazione di queste misure volte a ridurre i livelli di smog nelle aree urbane è la necessità del momento. Se non affrontiamo il problema smog oggi, la gravità delle sue implicazioni sulla nostra salute e l'economia continuerà a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento