martedì 11 settembre 2012

Unknown Bloodline - Capitolo 8


Sono stato addormentato per qualche altro giorno, per lo più mantenere il sonno, ma svegliarsi un paio di volte. Non aveva cercato di alzarsi, però, sicuramente ancora la sensazione di cui avevo bisogno di riposare. Alla fine, però, mi sono svegliato e non sento come se avessi bisogno di riposare più. Anche io non mi sentivo strano, come ho avuto prima, o avere quella sensazione di malessere più, che ero davvero contento. Mi chiedevo, però, se sarei in grado di nutrire ora e se la trasformazione è stata, infine, completamente finito. Ero sicuro che avrei trovato abbastanza presto.

Dal momento che non mi sentivo come se avessi bisogno di riposare più, e si sentiva molto meglio di prima, sono andato a oscillare le gambe sul letto e lentamente si alzò. Io non sapevo come le mie gambe avrebbero reagito a me in piedi, dopo oltre una settimana di essere fuori di esso, quindi non volevo correre in piedi.

Quando stavo in piedi, ho sentito qualcuno che si muove verso di me, ma non mi ha impedito di alzarsi. Quando mi è stato effettivamente in piedi, ho notato le mie gambe volevano a cedere una piccola quantità, ma in nessun posto vicino ciò che era stato prima. Ho anche sentito una mano sul mio braccio, stabilizzando me. Ho guardato oltre per vedere chi c'era e ho notato che si trattava di Ava.

"Mi sento molto meglio," dissi.

Ava si mise a ridere poi disse: "Sì, posso vedere che. Hai ancora potrebbe desiderare di prendere le cose lentamente per un po ', però."

Rimasi in silenzio per un po 'poi disse: "Perché? Mi sento bene."

Feci una pausa poi disse: "Beh, per lo più. Mi sento come se avessi potuto usare un po 'di sangue e le gambe sento un po' traballante, ma a parte questo ..."

Ava interrotto poi disse: «Sì, lo so. Che stai bene."

Sospirò poi disse: "Vuoi provare a camminare o preferisci cercare di mangiare? Abbiamo davvero bisogno di assicurarsi che sarà in grado di alimentare, che il processo di svolta è completamente fatto".

Non ero sicuro di quale ho voluto fare prima. Io sicuramente sentivo come se avessi bisogno di sangue, ma ho anche voluto provare a camminare. Allo stesso tempo, l'alimentazione sarebbe di grande aiuto e potrebbe non solo far sentire le gambe traballanti a tutti. Così, ho detto: "Voglio provare a mangiare."

Ava annuì e gentilmente mi ha spinto giù sul letto, così mi è stato seduto. Poi disse: "Io torno subito. Non andare da nessuna parte."

Ho riso un po 'a quello. Dove stavo andando andare? Le mie gambe erano traballante. Se ho cercato di alzarsi e camminare, avrei potuto finire sul pavimento come prima. Allo stesso tempo, avevo cercato di alzarsi e camminare prima quindi era logico che la Ava potrebbe dire qualcosa a me di rimanere dove mi trovavo.

Ho guardato Ava lasciare la stanza, poi si sedette e aspettò. Come ho fatto, mi guardai attorno un po '. Ho notato che c'erano meno vampiri lì, solo pochi ormai. Ho anche notato che Ryan non c'era. Mi chiedevo perché. Mi sono anche chiesto dove Ava era andato e quando sarebbe tornata.

Dopo aver atteso per quella che sembrava una mezz'ora o giù di lì, ma era probabilmente solo pochi minuti, ho notato Ryan camminare insieme con Ava e lo stesso uomo umana da prima. Ryan si avvicinò a me e sorrise poi disse: "Allora, io che ti senti meglio".

Io accennai col capo e disse: "Sì, io sono".

«Bene», ha detto Ryan. "Sono contento di sentire che."

Non molto tempo dopo aver detto che l'uomo, che avevo tentato di nutrirsi da prima, è stata fece cenno di avvicinarsi. Mi porse il polso come prima, e non ci volle molto tempo prima che tutto quello che ho sentito le mie zanne rivelando. Questa volta, però, non ha fatto male. Io ancora non ero sicuro, però, se sarei stato in grado di mordere il suo polso. Così, sono andato e afferrò la mano, ha portato il suo polso più vicino a me, e se ne andò e cercò di affondare i miei denti in lui.

Quando lo feci, e mi resi conto che il sangue scorreva, ho iniziato a bere. Non sapevo quanto mi stava prendendo, non necessariamente tenere traccia in questo momento e più interessati a ottenere il sangue dentro di me, ma il suo sangue sapore così buono con me. Non volevo smettere di bere. Quando mi sentivo abbastanza forte, mi ero alzato e si morse la gola, che lo teneva stretto a me.

A un certo punto, l'uomo che stava bevendo dal stava iniziando a diventare un po 'troppo debole e mi sono fermato. Non l'ho fatto, però. Almeno non da solo. Ho sentito che qualcuno tentativo di tirarmi fuori lui, ma non ha funzionato. Ho ancora mantenuto trattenendo l'umano e bere da lui. Non è stato così per troppo tempo, però, perché ero con forza strappato di dosso. Ho guardato a chi ha fatto, che si trovava Ryan e uno degli altri là, con una espressione non così felice. Ho sibilato a loro e li combatte, arrabbiato che hanno tagliato la mia fonte di sangue. Ci volle un po 'di loro cercando di calmarmi, e mi dice di tornare e scatto fuori di esso, per me di smettere di combattere.

Anche se ho smesso di lottare, ero ancora un po 'infelice. Ho guardato Ryan e disse: "Perché mi hai fermato?"

"Abbiamo dovuto, Jadzia," Ryan ha detto, mi guardava con attenzione. "Si stavano prendendo troppo sangue".

Ho guardato tra Ryan e l'umano, che Ava era aggrappato, così come l'altro vampiro femminile accanto a me, e quando ho guardato indietro a Ryan ho detto: "Io non sapevo nemmeno quanto mi stava prendendo. Ho appena ... II volle che la sua tanto sangue. "

Non molto tempo dopo, o può essere, anche quando stavo parlando, il vampiro femmina che era finita, dove Ryan e avevo spostato dove era Ava. Avevo guardato oltre e ho notato i due aiutando l'uomo umano. Lui davvero non sembrare troppo buono. Potrei sicuramente dire che avevo preso molto da lui, più che avrei dovuto. Mi ha fatto sentire davvero male e veramente tipo di malati. Una parte di me, però, voleva di più il sangue e mi ha fatto sentire peggio.

Ho preso un paio di respiri profondi, nel tentativo di farmi sentire meglio, ma solo odore del sangue quando l'ho fatto. Così, ho detto, "Ryan, non posso stare qui. Ho appena ... Mi sento davvero male tipo di quello che ho fatto. Una parte di me vuole ancora sangue, però. Solo possiamo solo ..."

Ryan accovacciato davanti a me, e disse: "Jadzia, relax. Non preoccupatevi l'umano qui. Fuoco su di me. Hai bisogno di calmarsi. Tu sei più forte di quanto si pensi, Jadzia".

Io accennai col capo e ha fatto del mio meglio per calmarsi, non del tutto sicuro del perché Ryan aveva detto che io ero più forte di quanto pensassi, ma anche mettere in dubbio che sarebbe davvero bene ad arrabbiarsi di nuovo. Ho preso alcuni respiri più profondi, concentrandosi su Ryan e non su quello che stava accadendo, non troppo lontano da me. Ad un certo punto, mi sentivo un po 'meglio, ma si sentiva ancora un po' male.

"Sta per essere ok?" Ho chiesto a Ryan.

"Sarà bene," ha detto. "Vi arrestato prima preso troppo".

Rimasi in silenzio per un po ', prima ho detto: "Perché devo stare qui? Perché non posso lasciare la stanza?"

Ryan sospirò poi disse, alzandosi, "Abbiamo bisogno di assicurarsi che siete in grado di camminare e che tutto è andato il modo in cui dovrebbe avere."

"Oh", dissi, un po 'infastidito e deluso. "Beh, andare avanti allora."

Non molto tempo dopo che è stato detto, andò e cominciò a camminare lontano da me per andare a prendere quello che era aveva bisogno di correre, qualunque test che avrebbe bisogno di essere eseguito. Mi sono seduto ad aspettare, sperando che sarei uscire di lì presto e poteva camminare intorno. A un certo punto, mentre stavo aspettando, ho sentito dei rumori forti così come urla, e mi chiedevo cosa stesse succedendo. Invece di restare dove ero sono andato e scese dal letto ero seduto su e si è trasferito, più in fretta che potevo, verso la porta. Non ero l'unico, però. C'erano un paio di altri vampiri nella stanza che è andato e corse verso la porta. La porta è stata aperta e andarono a sinistra, per vedere cosa stava succedendo. Sono andato e lasciò la stanza troppo, senza lasciare che ho avuto. Tutto questo è accaduto un po 'in fretta, e dubitavo Ryan notato.

Una volta fuori dalla stanza, ho camminato per un breve periodo prima di vedere qualcun altro. Ho provato a chiedere cosa stava succedendo, ma non ottenne risposta. Hanno appena andato rapidamente da. Ci sono stati altri vampiri e alcuni esseri umani, che ho cercato di parlare così, ma non ha ottenuto risposta. A un certo punto, però, la mia luce i capelli castani, occhi verdi ragazzo è venuto in vista e sono andato verso di lui.

"Che cosa sta succedendo?" Ho chiesto, frustrato.

Sospirò poi disse: "Tu non dovresti essere qui, Jadzia".

Mi sospirò e disse: "Ho sentito un rumore e doveva sapere cosa sta succedendo. Dire niente di nessuno, però."

Rimase in silenzio per un breve periodo, prima che andasse e camminava con me verso la stanza che era stato dentro Una volta eravamo appena fuori dalla sala, ha detto, "I cacciatori sono qui, Jadzia. Non sappiamo quando arrivati ​​o come sono arrivati ​​qui, ma sono qui. "

Fece una pausa poi disse: "Sarebbe più sicuro per voi stare qui e fateci gestire le cose."

Io davvero non sapevo come reagire a ciò che avevo appena detto. Hunters essendo qui non era sicuramente una buona cosa a tutti. Restare dove era sicuro, sicuramente una buona cosa. Allo stesso tempo, volevo aiutare a combattere i cacciatori. Io davvero non sapevo se fossi totalmente, fisicamente ad esso, però. Così, lo sapevo, sarei se nella camera ero stato dentro

Annuii e sospirò poi disse: "Ok. Basta, stai attento."

Sorrise un po ', poi disse: "Non ti preoccupare. Saremo."

Ho sentito una mano sul mio braccio, ma non guardare indietro ma solo per vedere chi fosse.

Ho anche notato lui iniziando a piedi. Prima di salire troppo lontano, dissi: "Come ti chiami?" Io non gli aveva chiesto il suo nome ancora non mi aveva ancora detto, e sarebbe molto più facile trovarlo e / o parlare con lui se conoscevo il suo nome.

Si voltò verso di me un po 'e disse: "Evan", prima di passare continuava ad aiutare ovunque doveva. Una volta se n'era andato, ho guardato e ho visto che Ryan era venuto lì per portarmi indietro nella stanza. Non sembrava troppo felice che sarei andato e ha lasciato, ma lui non ha detto niente. Stavo solo riportato verso il letto ero stato seduto su. Non molto tempo dopo che, più di un flaconcino di mio sangue è stata presa e quindi i test sono stati avviati da eseguire. Come erano, ho appena seduto ad aspettare. A un certo punto, ho deciso di stabilire e aspettare. Quando ho fatto, ho finito per addormentarsi per un po '.

_____________________________

Mi scuso per non aggiornare presto questa storia. Aveva un po 'di blocco dello scrittore. Le persone sperano ancora seguendo questa storia.

Nessun commento:

Posta un commento