domenica 9 settembre 2012

IPhone caduto in acqua


Se siete di fronte il problema di iPhone è sceso in acqua, è necessario agire in fretta. Come tutti gli altri smartphone e telefoni cellulari là fuori, l'iPhone di Apple non è immune anche agli effetti di acqua, una volta entrato l'interno del dispositivo. L'acqua è l'unico grande nemico di tutti i gadget elettronici, e il fatto della questione è che una volta che un dispositivo è caduto in acqua, è quasi impossibile farlo ritornare a condizioni di lavoro ideali.

Lo scenario peggiore è che il telefono non funziona correttamente mai più, e si dovrà sostituire completamente. Si può provare a riparare il dispositivo e questo significa che dovrà spendere una discreta quantità di tempo e risorse con la speranza che possa funzionare di nuovo. Purtroppo, questo non è il caso nella maggior parte delle situazioni, e le parti del vostro iPhone, in particolare lo schermo, si troveranno ad affrontare danni irreparabili.

IPhone caduto in acqua - Come risolvere

Non vi è alcuna formula collaudata per fissare un iPhone di Apple che è caduto in acqua. Quello che dovete fare è aprire il telefono e laici del tutto fuori ad asciugare al sole o di fronte a una stufa. Prima si esegue questa operazione meglio le possibilità del telefono cellulare a partire di nuovo, quindi non dovete perdere tempo a tutti. Estrarre la micro-SIM card e altre periferiche che si possono avere collegati al iPhone. Metterli tutti su un asciugamano o su qualsiasi tessuto, e metteteli ad asciugare e sperare per il meglio. Asciugare le parti per risultati migliori.

La batteria di iPhone è la parte che subirà i danni maggiori, ma purtroppo, non è possibile rimuovere la batteria dal dispositivo. Questo è qualcosa che Apple Inc. ha reso impossibile per il dispositivo, in modo da avere alcuna possibilità di fare questo. Se siete fortunati, il telefono inizierà a funzionare normalmente e dopo poche ore. Nel caso in cui questo non avviene si dovrà dare l'iPhone a un centro riparazione Apple, e saranno poi giorni e addebitare una tassa grande per tentare di riparare l'apparecchio. In alcuni casi si suggerisce di sostituire la batteria ma non ci sono garanzie che questo funzionerà, perché nessuno può conoscere l'entità del danno subito dalla circuiteria interna. Non ci sono molti modi su come salvare un cellulare bagnato cellulare e come risolvere un telefono cellulare bagnato quindi bisogna accontentarsi di ciò che è possibile ottenere suggerimenti.

Un'altra soluzione che alcune persone suggerire è quello di avvolgere l'iPhone in un panno e metterlo in un sacchetto di riso per circa 2 giorni. Ciò succhiare il tasso di umidità dall'interno. È necessario modificare il riso, dopo circa 12 ore, e ci sono molte persone che hanno abbandonato iPhone in acqua per i quali questo metodo si è dimostrato efficace. In ogni caso, non accendere l'iPhone, non appena lo si rimuove dall'acqua. Questo farà sì che il telefono corto circuito in quanto l'acqua ed elettricità non vanno insieme. C'è una piccola possibilità che il dispositivo può funzionare correttamente dopo asciugare in modo efficace, ma se si sceglie di accenderlo immediatamente non vi è assolutamente alcuna speranza per la sua sopravvivenza.

La quantità di tempo che l'iPhone speso in acqua è importante. Se fosse solo per pochi secondi, quindi questi metodi hanno una maggiore probabilità di successo. In realtà, qualsiasi quantità di tempo meno di un minuto grado di dimostrare di essere sostanzialmente meno dannosi. Se l'iPhone è stato sott'acqua per un tempo più lungo, però, le possibilità della sua sopravvivenza sono significativamente ridotte. Fino a qualche tempo fa, Apple non sarebbe intrattenere un iPhone danneggiato l'acqua per la sostituzione dal momento che questo annullato la garanzia. Ma ora ci si può avvicinare Apple e che vi fornirà un iPhone rinnovato per $ 199 in sostituzione. La garanzia di questo nuovo dispositivo sarà solo 90 giorni, ma questa è una opzione molto meglio di acquistare un nuovo iPhone non contratto. Apple ha anche un modo intelligente di rilevare se un iPhone ha subito danni causati dall'acqua, grazie a 4 sensori all'interno che diventano rosa, se sono venuti in contatto con l'acqua. Quindi, mentendo a loro di danno alle acque, non sta per arrivare ovunque.

Se avete bisogno di 'Dropped iPhone in acqua - help' e si trovano ad affrontare problemi di 'iPhone caduto in acqua - nessun suono' o 'iPhone caduto in acqua - schermo è scuro', anche dopo aver provato tutti questi metodi, allora è sufficiente a portata di mano sopra ad un negozio di riparazione e sperare per il meglio. Le fatture saranno sostanziali, ma questo è inevitabile. Per il futuro, essere molto attenti con il vostro iPhone e tenerlo lontano da corpi idrici e secchi e vasche il meglio che potete. Si può anche considerare l'utilizzo di una custodia impermeabile iPhone per salvarlo da eventuali danni.

Nessun commento:

Posta un commento