martedì 11 settembre 2012

Royal Love - Capitolo 2


C'era l'angelo più bello gotico ha mai visto, si trovava circa 5 m 9, e aveva i capelli neri che si sviluppa sopra i suoi occhi neri che sembravano senza vita e annoiato. Aveva un riattacco sul labbro destro, indossava una giacca rossa e nera checker sangue con una camicia nera sotto con un paio di jeans neri attillati e furgoni correttore nere e rosse che corrispondono la giacca, Diciamo solo che pensava che era stupendo.

"Sì, come posso aiutarla", il suo insegnante di storia ha chiesto il suo scatto fuori dei miei pensieri.

"Il mio nome è Ash e io sono nuovo qui", ha detto ash suono sordo e annoiata "l'uomo anche lui i suoni vocali come meravigliosa musica", il pensiero Thana a se stessa, ma poi qualcosa sembra fare clic nella sua testa.

Attendere non può essere è che Ash principe del vampiro in mondo. Il principe Ash non poteva venire a scuola, lui è un principe, cazzo è quello che sto pensando, ma io sono una principessa troppo, ma nessuno conosceva così che cosa sto dicendo che solo andando a chiudere a causa mi suona stupido.

"Okay fammi vedere il vostro programma", ha detto l'insegnante, Ash ha dato a lui e l'insegnante di storia guardò mentre l'insegnante ha fatto che Ash si guardò intorno e vide tutte le ragazze in cerca di lui, strizzando l'occhio a me o soffiaggio baci di lui, ha appena spazzato ha gli occhi su di loro come loro non c'erano. Io lo guardavo fare queste finché i suoi occhi atterrato su di me non sapevo cosa fare così, ho appena guardato altrove sorridere, ma in un angolo del mio occhio lo vedevo ancora a guardarmi con un lieve sorriso sul suo labbra.

"Okay Mr. Morelli trovare un posto e benvenuti alla mia classe", l'insegnante ha detto dando Ash è la carta indietro.

WAIT! Aveva appena detto il signor Morelli? Cazzo è il principe Ash Morelli devo stare in piedi e inchino forse no, cazzo non so che devo fare lo sai che io sono un vampiro o potrei finire nei guai per non mostrare il mio rispetto per il principe. E 'tutto se si vede una reale dovete mostrare il vostro rispetto per loro, se non si finisce male picchiati o forse anche la morte solo per non mostrare il tuo rispetto "giusto gay" hey, ma non posso far loro sapere che io sono davvero l' principessa che doveva per domarli, preferisco rimanere in vita grazie.

Shit! Sta venendo a modo mio che cosa devo fare, il pensiero Thana a se stessa. Proprio mentre stava per sedersi il ramo campana. Grazie a te posso mostrare il mio rispetto ma non di fronte a degli esseri umani, ha detto Thana a se stessa. Stava per andarsene, ma lei lo fermò.

"Ash posso parlare con te per un minuto", Thana ha chiesto

"Umm sì che ciò che è", ha detto Ash tono irritato.

Si guardò intorno per assicurarsi che nessuno stava guardando quando non c'era nessuno chinò la testa in rispetto per il suo reali.

"Welcome to my Ash liceo principe se avete bisogno di qualcosa si prega di chiedere", Thana ha detto ancora inchinandosi wow questo è stupido, disse a se stessa più come bocca.

"Lo sai che non devi fare che siamo a scuola io non sono a corte", Ash ha detto quasi in una risata.

"Volevo solo mostrare il mio rispetto per la mia reali", Thana ha detto coraggiosamente che odiava essere deriso.

"Bene bene aumentare la vamp, qual è il tuo nome", Ash chiese freddamente.

"Thana Elizabeth Sangue vostra altezza", Thana ha detto oggi a guardarlo arrabbiato che sta parlando con lei bruscamente.

"Okay Thana il vostro rispetto è stato dimostrato, quindi per favore non farlo, non nuovo a scuola in ogni caso", ha detto Ash sopra la spalla a piedi.

Beh, a scopare "bastardo odioso", Thana bocca come se stesse urlando a lui, lei davvero non aveva voglia di essere ucciso oggi, anche se lei è più forte di ogni vampiro messi insieme perché lei è più vecchia di tutte, ma non poteva portarli tutti in una volta, questo è solo il suicidio, anche. Thana non poteva fare a meno sentito ferito dal suo modo di parlare con lei. Lei non sa perché male così tanto che appena fatto.

"Stupido principe Ash e i reali stupida regola che può spingere nel loro culo per tutti gli stronzi I care", Thana si disse con rabbia, mentre tirando aperto la porta dell'armadio e ottenere il suo libro per la sua classe di matematica che è il prossimo. "Stupido principe Ash e il suo atteggiamento stupido", ha detto sbattendo la porta chiusa armadietto.

Come ha fatto il suo modo per la sua classe di matematica, questo gruppo di ragazze passa davanti a me con gli occhi in limi. "Oh, questo sta per essere buono", si disse.

"La mia oh! Mia! Cosa posso fare per voi donne di oggi", ha detto con la bocca in un sorriso mortale.

"Ti vogliamo fuori del nostro scherzo scuola", il leader del gruppo ha detto, aveva i capelli biondicci, vestiti marrone chiaro e pelle molto stretto sulla.

"Hai intenzione di farmi lasciare", Thana ha detto incrociando le braccia di fronte a lei ridendo.

"Guarda cagna Gothic, io non ti piace, così ho intenzione di dirvi se questo ti vedo parlare con il mio fidanzato Ash futuro ancora una volta, ho intenzione di rovinare la superficie della vostra più di quanto sembri adesso. capito ", disse battendo le mani e spingendo passato Thana circa.

"Quanto Voglio solo far scattare quel collo graziosa di lei", sussurrò Thana a me e ha continuato a farsi strada nella mia classe, ma Thana non poteva fare a meno di ottenere più pazzo quando quel bimbo biondo ha detto il suo Ash. Ha ottenuto così arrabbiato al punto, avrebbe potuto sentire le gengive sopra le zanne cominciò a male, e lei sapeva che cosa volesse dire che aveva fame.

"Cazzo no, no, non ora", ha detto Thana duramente perché i suoi denti erano già fuori e lei stava cominciando a diventare davvero fame annusare tutta la lussuria, muschio e sangue nell'aria da tutti gli uomini della sua scuola.

Corse al bagno della ragazza con la sua velocità vampiro. Appena ha fatto nel bagno della ragazza andò nella sua tasca della giacca e ha afferrato il suo pacchetto di sangue che continua a non in caso di emergenze come questa, ma poi tutto ad un tratto sente l'odore del sangue, il vero caldo sangue ricco di profumo che viene da gli esseri umani, ha seguito il profumo e si imbatté in un bagno stantio.

"Got diga che ho iniziato il mio periodo di cazzo presto! Fuck my life", ha detto una ragazza dietro la porta del bagno vicino stantio.

Thana sapeva che stava per uccidere quella ragazza, e lei non poteva fermarsi perché la sua immediata origine animale a calci in urlare VOGLIO IL SUO SANGUE!

Pensi che lei sta per morderla?



No

Nessun commento:

Posta un commento