mercoledì 12 settembre 2012

Famiglia intende aggiungere Baby Girl attraverso MySpace


Con Anastacia Mott Austin

La cicogna è arrivata 啮 穷 t nell'era dell'informazione. Aggiungi baby-making alla crescente lista di ciò che può essere trovata su Internet.

Genitori speranzosi Karl Dittmar, 33 anni, e sua moglie Sherry, 31 anni, hanno già tre figli, ma dicono che 啮 缎 e sempre voluto aggiungere una ragazza alla famiglia. La coppia ha cercato per molti anni a concepire prima di adottare i due figli più grandi, che ora sono di età compresa tra 11 e 9. Essi hanno anche un figlio biologico, che è di cinque anni.

Conoscendo molto bene il processo costoso e richiede tempo di adozione, i Dittmars hanno pensato di raggiungere un numero potenzialmente elevato di giovani donne su MySpace inviando la loro storia e le speranze di una bambina. Il popolare sito web è un enorme successo tra gli adolescenti e ventenni, una fascia di età privilegiata per le donne che soffrono di gravidanze indesiderate.

Finora nessuno ha offerto loro un bambino, ma il loro post, dal titolo "Alla ricerca di un 啮 madre naturale si prega di aiuto", ha ottenuto oltre 1.700 visite in meno di una settimana, compresi molti messaggi di speranza e di sostegno.

Paula Springer, direttore del Associates Adozione in Michigan, ha detto a The Detroit News giornalista Christine Ferretti, "La gente sta assumendo tutte le idee nuove e creative che possono pensare e che 啮 编 motivo per cui stiamo vedendo questo su MySpace.com."

Altri non sono così incoraggianti. Kathleen Luz lavora per Consulenti familiari Adozione in Utica, Michigan. Lei ha detto ai giornalisti che ci sono ostacoli giuridici famiglie devono superare prima che l'adozione può essere finalizzato, e questo richiede tempo. "E '啮 编 non è facile tirare tutto insieme e dove 啮 编 il bambino per andare? L'adozione è qualcosa che entrambe le parti e il bambino vivrà con sempre. Tutti hanno bisogno di aiuto per prendere la decisione giusta per il bambino e se stessi", ha detto Luz Il Detroit News.

Un altro consulente adozione, Robert Ennis del Centro Ennis per i bambini a Detroit, ha avvertito che "un aiuto professionale per lo screening è importante."

La famiglia rimane fiducioso, e sopraffatto dal volume di risposte che 啮 缎 e ottenuti. Sherry Hicks si basa sulla sua forte fede cristiana e si sente che 啮 缎 e andato questo percorso per un motivo: ". Ho fede in Dio e tecnologia"

Nessun commento:

Posta un commento