mercoledì 19 settembre 2012

Steam Engine Invention


L'invenzione della macchina a vapore è stata una tappa importante nella rivoluzione industriale. Non c'è una risposta semplice alla domanda che ha inventato il motore a vapore. James Watt è spesso attribuita l'invenzione. Tuttavia, tecnicamente parlando, James Watt ha portato circa l'evoluzione del design originale. La macchina a vapore divenne simbolo della rivoluzione industriale. La maggior parte dei primi sviluppi durante la rivoluzione industriale ruotava intorno a questa invenzione importante di quel tempo.

Invenzione del motore a vapore

Nell'anno 1698, la forma più primitiva di motore a vapore è stato brevettato dal signor Thomas Savery. E 'stata una semplice macchina utilizzata per pompare l'acqua fuori dalle miniere di carbone, ma non ha parti in movimento e utilizzati enormi quantità di carbone. Thomas Newcomen apportato i miglioramenti in questa macchina. Ha aggiunto un pistone mobile nel progetto originale per il vapore a spostarlo ed eseguire i lavori necessari. Il motore, però, non era di uso significativo anche dopo i miglioramenti apportati da Thomas Newcomen. Fu solo nel 1763 che James Watt cominciato a migliorare questa macchina.

Di lavoro del motore a vapore

Il meccanismo di lavoro utilizzata dal motore a vapore è semplice da capire. Il vapore necessario per eseguire questo motore è prodotto in una caldaia all'esterno del motore attuale. Flusso di vapore nel motore viene diretto attraverso le valvole. Pistoni presenti nel motore vengono spostati con l'aiuto di pressione generata dal vapore. Questi pistoni si muovono in un moto oscillatorio, un albero a gomiti viene utilizzata nella conversione del moto oscillatorio di moto rotatorio. Per saperne di più su come funziona un motore a vapore.

Steam Engine Data Invention

E 'difficile per noi per confermare una data unica alla quale è stato inventato il motore a vapore, questo è perché non c'è un singolo inventore e anche la tecnologia ha visto miglioramenti graduali nel corso di un periodo di tempo. Così, è anche difficile rispondere alla domanda, che ha inventato il primo motore a vapore. Un potere palla rotante a vapore è stata inventata nel 100 dC (circa) da Erone di Alessandria. Più tardi, nel 1690, un modello di funzionamento del motore a vapore è stato creato da un fisico dalla Francia, conosciuta come Denis Papin. Le informazioni sui contributi di Thomas Savery e Thomas Newcomen è stato già previsto nei precedenti paragrafi.

Contributo di James Watt

James Watt migliorato il motore fatto da Thomas Newcomen. I pistoni usati in questo motore può essere spostata avanti e indietro. La cosa più importante di questi motori è che un albero a gomiti è stato utilizzato nella conversione di movimento avanti e indietro al movimento circolare. Questo motore consuma il carbone il 75% inferiore a quella fatta da Newcomen. Il movimento circolare prodotta dal motore a vapore portare allo sviluppo di locomotive. Queste locomotive erano usati dalle industrie per il trasporto. Così, la macchina a vapore è l'invenzione più importante rivoluzione industriale.

I modelli di motori sviluppati da Thomas Newcomen e James Watt non ha fatto pieno uso della forza vapore. Le loro macchine sono stati effettivamente powered by vuoto. Il vuoto in questo caso è stato creato dalla condensazione del vapore. Il ruolo di vapore nel funzionamento del motore è limitata al compito di compensare la pressione atmosferica, aiutato in spostare il pistone e indietro. Richard Trevithick sviluppato i motori in cui il vapore è stato costretto ad alta pressione. La dimensione di questi motori è troppo ridotta in misura grande, perciò, è diventato facile da trasportare i motori in seguito. Per saperne di più su:

* Storia del Potere Steam

* Storia di battelli a vapore

L'invenzione del motore a vapore ha determinato un cambiamento epocale nel panorama industriale. Velocità di sviluppo industriale è aumentata del collettore. Pertanto, il motore a vapore è considerato come uno dei più grandi invenzioni da parte dell'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento