lunedì 10 settembre 2012

A Vampire & Her Angel. - Capitolo 3. (Riveduta)


Mio padre non avrebbe potuto essere un angelo. Era impossibile. Se era un angelo, e io sono il sangue legato a lui, quale io sono, allora dovrei essere morto. Secondo Mel, è inaudito. I vampiri uccidono Angeli, Angeli uccidere i vampiri. Cosa avrei dovuto fare?! Uccidere la metà di me stesso? In nessun modo avrei potuto essere un mezzo vampiro, mezzo Angel. Era impossibile.

*** 3 mesi dopo ***

Enfasi sulla stato. Era impossibile. Eppure eccomi qui. In carne e ossa, in giro, e parzialmente folle. L'angelo in me, ha combattuto contro il vampiro. Buona vs Bad. Luce vs Dark and All That Jazz. Ciò significava che a parte la mia già sempre appena al di sotto temperamento bollente, ho avuto casuali, esplosioni incontrollabili. Dove avrei perso il controllo e uccidere qualcosa. Di solito una sorta di animale. Se ciò accadesse, in genere significa che il lato Vampire di me aveva vinto per il momento. Anche se, a volte, il lato Angelo calcia oltre la linea e spinge il mio lato Vampire distanza. Quando questo accade, mi sento molto lovey-dovey e faccio gesti casuali di cortesia a tutti coloro che mi attraversano. E 'divertente, e penso che sia. La mia vita è come un grave caso di PMS.

In ogni caso, Mel e la mamma hanno deciso che è tempo per me di tornare a scuola. Con mia grande costernazione. Quindi, ora che è l'inizio del primo semestre, sono costretti ad andare a una nuova scuola e cercare di ricostruire la mia vita sociale. Joy. Così, oggi ho guidato per la Scuola di Alta Marlow Creek di essere educati in matematica, scienze, storia e inglese, tra i miei elettivi.

Spinsi la porta della mia camera da letto e camminare al piano di sotto in mia uniforme nuova scuola. Una gonna grigia pianura, una camicia bianca con l'emblema della scuola ei calzettoni alti della marina. Non era poi così male in realtà, non che io avrei lasciato Mel o mamma sa che. Così ho camminato lungo la nostra fantasia scale in mogano e in salotto, dove la mamma era impegnato a pulire una credenza con una collezione di Wedgewood su di esso. Sensing mia presenza, si voltò e sorrise.

'Mattino hun.' Ha detto, a piedi da me. Lei mi avvolse in un caldo abbraccio, e per abitudine, ho smesso di respirare. 'Oh, mi dispiace. Ho dimenticato di nuovo. ' Ha detto a bassa voce.

'Non importa. Potrei odore dalla mia camera. ' Ho un sorriso luminoso. Mamma non sembrano trovare la mia affermazione in modo "brillante". Sorrisi scherzosamente, ma non stava scherzando. Mamma si rilassò un poco.

'Così, Melanie mi ha chiesto di ricordare di non mangiare nessuno oggi a scuola ...' Mamma si spense. Mi sorrise.

'Come se avessi "mangiare" uno studente di scuola superiore. Scherzi a parte '. I deriso.

'Forse Melanie mette in dubbio la vostra preferenza per il sangue, ma non importa. Ha semplicemente chiesto che trasmettere il messaggio. ' Mamma ha spiegato, voltando le spalle a me e continuare a spolverare il suo prezioso Wedgewood. Mi strinsi nelle spalle.

'Qualunque cosa. Sto per prendere un pacchetto di sangue e di andare. ' Ho detto sopra la mia spalla mi voltai e cominciò a camminare in direzione della nostra cucina sontuosa. Ho preso il mio 'Up & Go' come l'ho chiamato, dal frigo, riscaldato e aspirato verso il basso. Mamma mi salutava da dietro il piumino come ho superato sulla strada verso la porta. 'Ci vediamo!' Ho chiamato a lei.

Uscii sul filo di Marlow Creek. Un sorriso anticipando scoppiò attraverso le mie caratteristiche come me sollecitato in un flat out sprint. Il vento taglio in faccia e tra i miei capelli fatto il mio sorriso si diffuse ancora di più. Ho rallentato e si fermò riluttante come ho raggiunto i cancelli .... se qualcuno di vedere il mio velocità soprannaturale .... bene, che sarebbe solo schifo. Ho guardato il mio orologio D & G. Era 7:15. E l'autobus stava camminando lentamente lungo la strada sterrata, come ho alzato gli occhi. Un tempismo perfetto.

I freni del bus ha strillato come mi trovai faccia a faccia con la porta. Il conducente si chinò e tirò una leva, forzando la porta aperta. Ho sollevato un sopracciglio, ma non ha detto niente, mentre salivo sul bus. Come gli altri ragazzi mi vide, tutto è caduto il silenzio. Alcuni ragazzini allungarono il collo per vedere meglio di me. Ero il ragazzo nuovo. In una piccola-ish città. Ero il nuovo titolo.

Stranamente, mentre camminavo lungo il corridoio, borse cadde sui sedili accanto ai loro proprietari. Gli istinti umani sono stati dicendo loro di guardare ma non toccare. Uno zaino, però, è rimasto a terra. Ho preso la sede gratitudine, momentaneamente volendo non avevo.

Il tizio accanto a me mi stava guardando attentamente. Lo vedevo nella mia visione periferica, i suoi occhi avrebbero potuto bruciare i fori dentro di me. Ho inclinato la testa un po 'così ho potuto vederlo meglio senza essere ovvia. Era un po 'abbronzato, con penetranti occhi azzurri e capelli castani di seta che ha fatto venire voglia di passare le mie dita attraverso di essa. A ben vedere, ho notato una piccola cicatrice sul viso. Una linea orizzontale, uno con una diagonale tagliato attraverso di essa. Mi chiedevo che cosa avrebbe potuto eventualmente dargli una tale cicatrice interessante. Ho spinto la questione al posteriore della mia mente e si concentrò sul fatto che stava ancora fissando me. Mi voltai a guardarlo completamente.

'Posso aiutarla?' Ho chiesto nel mio miglior tono coglione. Guardò un po 'preso alla sprovvista. 'Cosa? Non pensavo che avrei potuto vederti guardare? ' Ho aggiunto.

'Ero - sono solo curioso.' Ha detto con fiducia.

Ho sollevato un sopracciglio. 'Non c'è nulla da essere curiosi. Io sono il ragazzo nuovo. Prendi su di esso. ' I sibilò, tornando ad affrontare la parte posteriore del sedile di fronte a noi.

Il ragazzo rimase in silenzio per un momento. 'Sono Nick.' Ha detto alla fine. Annuii una volta, ma non ha offerto il mio nome. Ha notato la mia riluttanza.

'Me lo dirai il tuo nome o cosa?' chiese con impazienza.

'No.' Ho detto seccamente.

'Qualcuno uscì dal lato sbagliato del letto.' Sussurrò a se stesso, sotto il suo respiro.

'Qualcuno ha bisogno di chiudere quella cazzo di bocca.' Ho risposto tranquillamente. Nick ha fatto alcun tentativo di nascondere la sua sorpresa.

'H - come hai fatto ... mi senti?' chiese, parzialmente stordito.

'A causa. Io sono intelligente. '

Nick non disse altro, ma ha continuato a guardare, che mi irritava quasi altrettanto. Era ora ho capito perché Melanie aveva avuto mi ha ricordato di non uccidere nessuno. L'autobus, infine rotolato per una sosta e bambini hanno cominciato deposito fuori di esso, guardandomi come passato. Mi alzai velocemente e si trasferì con la linea prima che Nick potrebbe seguire. Avevo bisogno di stare lontano da lui, chiese modo a molte domande per i miei gusti.

La pioggia aveva spazzato un paio di tacche a pioggia a pieno ritmo, e tutti si precipitò verso l'entrata principale della scuola nella vana speranza di non rovinare i capelli stirati e cosa no. Alzai gli occhi e jogging dopo che tutti, ma non prima che Nick aveva raggiunto con me.

'Perché non mi dici il tuo nome?' chiese incuriosito.

'Perché non hanno bisogno di stalkers.' Mi rispose semplicemente, cercando di farsi notare il passo.

'Perché dovrei gambo?' Nick chiese, fermandosi e tenendo il braccio, con forza. 'Tutto quello che chiedo è il tuo nome.' Ha aggiunto, la sua voce dura.

Ho ridotto i miei occhi, come ho capito la sua presa avrebbe senza dubbio messo una ruga nella mia giacca. Grande. Ho messo la mia mano nuda sulla sua e cercò di tirarlo fuori di me, ma il minimo contatto dal mio indice e ha strappato di dosso la sua mano, sibilando. I aggrottò la fronte, il mio stomaco barcollando. Qualcosa era molto, molto sbagliato.

Nick guardò dalla sua mano a me, dove un guardolo rossa a forma di polpastrello si stava formando sul suo polso. I suoi occhi erano duri, e non ha rivelato nulla mentre eravamo sotto la pioggia, bloccato in questo scambio silenzioso. 'Devo andare'. Finalmente pronunciò fuori. La sua voce era fredda e implacabile. Si voltò e si avviò da me, non nella direzione della scuola, ma di nuovo lungo la strada l'autobus era venuto.

Non avevo assolutamente idea di cosa era appena successo, ma un pensiero indugiava nella mia mente. Ho scavato il telefono dalla tasca e premuto il selettore di velocità. Melanie ha risposto al secondo squillo. 'Ti prego, dimmi che non hanno ucciso qualcuno già! La scuola non è nemmeno ufficialmente ancora iniziata! ' La sua voce era piena di incredulità.

'No, non ho ucciso nessuno.' Ho detto con calma, la mia voce estremamente traballante.

Melanie istantaneamente sapeva qualcosa non andava. 'Maggie, che cosa sta succedendo? Che cosa è successo? ' Spinse, la sua voce un misto di preoccupazione, apprensione e preoccupazione.

'Ero sul bus ... I - c'era un ragazzo ... faceva domande ... ' Non riuscivo a parlare con calma. Nick sapeva qualcosa, e speravo che non era tutto ciò che riguarda Vampire. Ho avuto la strana sensazione che la mia speranza stava per essere schiacciato.

'Si tratta di un ragazzo?' Melanie mi interruppe. 'Impossibile avete appena telefonato tua madre se tu fossi svenuta?' chiese, la sua voce più rilassata.

'No, Mel.' Ho detto, con maggiore fiducia. 'Non si tratta di un ragazzo esattamente. Penso di aver appena incontrato il mio primo Angelo. ' Mi sussurrò con voce roca.

Che ne pensi?

Confondere!

Crap!

Buona!

Really Good!

Awesome!

Nessun commento:

Posta un commento