domenica 9 settembre 2012

Jungle Gioielli Tips


Uno dei la cosa migliore di Internet è la disponibilità di una varietà di giochi, che aiutano a uccidere la noia per milioni di persone in tutto il mondo. Prendere rifugio nel mondo virtuale dei giochi per PC può essere estremamente coinvolgente a causa della vasta gamma di fantastici giochi messi a disposizione. Uno di questi giochi online, che ha catturato l'interesse di milioni è il gioco Jungle Gioielli. Dopo la sua introduzione su Facebook, ha raggiunto nuove vette di popolarità.

Alcuni dei migliori giochi su Internet hanno qualcosa in comune e che è la semplicità. Jungle Gioielli non fa eccezione a questo. Si tratta di un gioco molto semplice da seguire e fa appello a persone di tutte le età. Tali giochi sono un ottimo esercizio per la mente in quanto promuovono il pensiero analitico e uccidere la noia all'istante. Prima di presentare a voi alcuni consigli e suggerimenti Jungle Gioielli, vorrei spiegare brevemente il gioco.

Anche se dando fuori tutti i trucchi del gioco del gioco prende tutto il divertimento di esso, mi aiuterà i pochi clueless, per i quali una chiara strategia è ancora sfuggente. Non aspettatevi di sapere tutto quanto ci vorrà tutta la gioia fuori dal gioco. Imparerai di più come si va a giocare. Inoltre, Gioielli Jungle, a differenza degli scacchi, non è poi così complicato.

Chi Gioielli Jungle - The Adventure

Gioielli Jungle è stato creato da Game Developers Duell. Essa rientra nella categoria delle partite tre giochi, che hanno trovato in linea larga popolarità. Ora questo gioco è stato reso disponibile sul più grande sito di social networking, che è Facebook. L'obiettivo del gioco, come tutte le partite e tre i giochi è semplice. Per ottenere punti, è necessario organizzare stessi gioielli colorati di colori diversi ordini di tre, quattro o cinque. Si devono corrispondere ai modelli di gemme disposte intorno al puzzle per segnare più punti. Le monete d'oro sono incorporati nella griglia insieme ai gioielli che cadono quando più di due gioielli sono posti nelle loro vicinanze.

Mentre organizzare tre gioielli colorati simili ti dà punti, più punti vengono segnati da organizzando quattro o cinque gioielli. È necessario acuta osservazione di essere in grado di completare tutti gli schemi. Una volta che tutti i modelli sono stati creati, c'è una pioggia di monete d'oro, che rivela una parte di una maschera.

In ciascuna delle quattro livelli, è necessario scoprire una parte della maschera. Il più veloce è ottenere le monete per rimbalzare sul fondo, più sarà il vostro punteggio. Quindi è necessario avere una strategia per andare avanti con. Nelle righe seguenti, troverete alcuni gioielli Jungle Facebook trucchi e suggerimenti.

Gioielli Jungle Tips and Tricks

Una delle punte primi è di cercare di organizzare gioielli in una linea, anziché di una colonna. Questo creerà maggiori opportunità per sgombrare altri gioielli.

Cercare di ottenere un biglietto da cinque, che è una sequenza di simili gioielli colorati che porterà alla comparsa di un'icona a forma di arcobaleno di colori, che può essere utilizzato per essere scambiati con una delle gemme adiacenti. Se si può fare questo, tutte le gemme colorate nella griglia scompare rendendo il gioco più facile per voi.

Nel caso in cui, si scopre che ci sono monete d'oro poste in una singola colonna, poi ne fanno un punto di rimuovere una delle monete più presto possibile, per far muovere il resto.

Puoi guadagnare stelle organizzando i gioielli, che a loro volta, possono essere usati per cancellare più righe e colonne. Ricorda che toccando una moneta d'oro con una gemma arcobaleno colorato, porterà ad una scomparsa delle monete.

Speranza, questi suggerimenti Jungle Gioielli e trucchi vi aiuterà a segnare tonnellate di punti. Tutto quello che dovete fare è seguire alcune regole di base di cui sopra per raggiungere lo stato di master nel gioco del gioco. Basta ricordarsi di fermarsi quando si pensa che tutto è sempre troppo coinvolgente. Devo prendere un occasione per congratularmi con i creatori del gioco Jungle Gioielli per intrattenere i tanti di noi. Buona fortuna con il vostro soggiorno in Jewel Jungle!

Nessun commento:

Posta un commento